Socrates S. Kokkalis, trovato morto il figlio del magnate Sokratis Kokkalis  Socrates S. Kokkalis, trovato morto il figlio del magnate Sokratis Kokkalis

Socrates S. Kokkalis, trovato morto il figlio del magnate Sokratis Kokkalis

 Socrates S. Kokkalis, trovato morto il figlio del magnate Sokratis Kokkalis
Socrates S. Kokkalis, trovato morto il figlio del magnate Sokratis Kokkalis

NEW YORK – Socrates S. Kokkalis, figlio del magnate delle telecomunicazioni Sokratis Kokkalis, è stato trovato morto sabato in una stanza d’albergo a Cleveland negli Usa.

La polizia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]sospetta che il decesso sia stato causato da un’overdose di droga. Nella sua stanza infatti è stata trovata una bustina con cocaina mescolata all’analgesico fentanyl.

Secondo la stampa greca, Kokkalis Jr., che era il vicepresidente della più titolata squadra di calcio della Grecia, l’Olympiakos, si trovava negli Usa per seguire un progetto per una piattaforma di scommesse sportive.

L’attuale presidente dell’Olympiakos, Evangelos Marinakis, ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla notizia della morte di Kokkalis, dicendo: “Desidero esprimere le mie sincere condoglianze per la perdita di Socrates S. Kokkalis. Un giovane fantastico, un uomo carismatico, ci ha lasciato improvvisamente diffondendo tristezza in primo luogo e soprattutto alla sua famiglia, ma anche a coloro che hanno avuto l’opportunità, la gioia e l’onore di conoscerlo da vicino”.

Gestione cookie