Alessandro Fiori è andato a Istanbul ed è scomparso Alessandro Fiori è andato a Istanbul ed è scomparso

Soncino (Cremona), Alessandro Fiori vola a Istanbul e scompare

Alessandro Fiori è andato a  Istanbul ed è scomparso
Istanbul

ISTANBUL – Risulta scomparso l’italiano Alessandro Fiori, 33 anni, partito due settimane fa da Soncino (Cremona), dove vive, per l’aeroporto di Linate, dove ha preso un aereo diretto ad Istanbul.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Fiori ha lasciato il suo paese senza dire nulla ad amici e parenti. Di lui non si è saputo più nulla, non sono state avanzate richieste di riscatto. I genitori, che sono poi volati in Turchia, non sono riusciti a contattarlo e per questo motivo si sono rivolti ai carabinieri di Soncino, che hanno avviato le indagini.

E’ partita così un‘allerta internazionale e la denuncia di scomparsa dall’Italia è arrivata a Istanbul. Lunedì scorso è andato in onda il caso di Alessandro nella trasmissione televisiva Muge Anli Ile Tatli Sert, la versione turca di Chi l’ha visto?. Ospite della trasmissione è stato il padre di Alessandro, che ha descritto il figlio e ha lanciato un appello a chiunque possa aiutare le indagini.

Per ora nessun testimone si è fatto avanti. Alessandro era già stato in Medio Oriente ed Est Europa per lavoro. Parla inglese ed è abituato a muoversi all’estero. Il timore è che possa essersi unito ai combattenti in Siria, magari tra i filo-curdi, come già diversi giovani cittadini europei hanno fatto negli ultimi anni.

 

Gestione cookie