Sparatoria all’Università statale del Michigan (Msu). L’uomo che ha ucciso tre persone e ferito altri cinque, si è poi tolto la vita. Lo rende noto in un tweet la Polizia di Stato del Michigan (Msp).
L’identikit diffuso dalle forze dell’ordine dopo che è scattato l’allarme parlava di “un nero che indossa scarpe rosse e ha il volto coperto”. Il sospetto ha aperto il fuoco nella Berkeley Hall, nel campus di East Leaning, alle 20:30 ora locale (le 2:30 in Italia). Un’ora dopo la stessa persona ha sparato nei pressi di una palestra a un chilometro dalla residenza dove è avvenuta la prima sparatoria.
Il campus della State University del Michigan, ad est della capitale dello Stato, Lansing, ospita 50.000 studenti. Le attività della State University del Michigan “sono sospese per 48 ore”, ha detto la polizia chiedendo agli studenti di non presentarsi all’ateneo.
Secondo quanto riportato dai media americani, dopo essere fuggito dal luogo della sparatoria, il sospettato si sarebbe tolto la vita con un colpo di arma da fuoco.