Taiwan, 40enne gelosa taglia il pene al fidanzato mentre dorme e lo getta nel water

A Taiwan, una 40enne accecata dalla gelosia con delle forbici da cucina ha tagliato il pene del fidanzato – mentre dormiva – e poi l’ha buttato nel water.

La vittima, di cui è noto solo il cognome Huang, ha detto di essersi svegliato con un forte dolore e aver scoperto che sanguinava abbondantemente, il suo pene era stato reciso del 20%.

L’uomo, 52 anni, era caduto in un sonno profondo dopo aver mangiato una zuppa di noodle con brodo di pollo immersi nel vino, nella sua abitazione nella contea di Xihu, a Taiwan.

Taiwan, il vil taglio per gelosia

Secondo quanto riportato da Taipei Times, la donna, nota solo come Phung, 40 anni, avrebbe tagliato il pene vicino alla base con un paio di forbici da cucina. In seguito l’ha buttato nel water e tirato l’acqua così che non potesse essere ricucito dai chirurghi.

Phung si è costituita mentre nel frattempo la polizia e i paramedici si sono occupati di Huang che, sebbene sanguinasse abbondantemente era in grado di camminare.

Portato d’urgenza al Changhua Christian Hospital, i medici hanno spiegato che dovevano operare per arginare l’emorragia. Hanno confermato che la donna aveva reciso dall’estremità del pene 1,5 centimetri ma che lo scroto e i testicoli erano intatti.

Il vicedirettore dell’ospedale Chou Chih-chung ha dichiarato: “Non è stato possibile trovare la parte recisa. Ciò che rimane del pene è insufficiente per avere rapporti sessuali, dunque il modo migliore è impiantare uno artificiale. Avrà bisogno di ulteriori interventi di chirurgia ricostruttiva e inoltre di supporto psicologico”.

Taiwan, il fidanzato drogato?

La polizia ha confermato che stanno indagando per capire se Phung, che sostiene di aver agito d’impulso mossa dalla rabbia, abbia aggiunto della droga al cibo del compagno.

Ai media locali i vicini hanno raccontato che la coppia litigava spesso e Phung aveva accusato il compagno di tradimento.

Gestione cookie