Terremoto Indonesia oggi a Sulawesi: magnitudo 6.3, decine di morti e feriti, crollati ospedale e hotel Terremoto Indonesia oggi a Sulawesi: magnitudo 6.3, decine di morti e feriti, crollati ospedale e hotel

Terremoto Indonesia oggi a Sulawesi: magnitudo 6.3, decine di morti e feriti, crollati ospedale e hotel

Terremoto in Indonesia sull’isola di Sulawesi. Terremoto violentissimo, che ha provocato decine di morti e feriti. Ma il bilancio è destinato ad aumentare, visto che ci sono ancora tantissime persone sotto le macerie.

Il sisma di magnitudo 6.3 ha sconquassato l’isola. Sono crollati tantissimi edifici, tra cui almeno un hotel e un ospedale. I soccorritori parlano di scene apocalittiche. Tante le persone sotto le macerie. Alcune urlano cercando di attirare le persone impegnate nei soccorsi. 

Terremoto in Indonesia a Sulawesi: decine di morti e feriti

E’ di almeno 34 morti e centinaia di feriti il bilancio del forte terremoto di magnitudo 6.3 che ha colpito nella notte l‘isola di Sulawesi in Indonesia. Almeno un hotel e un ospedale sono crollati nella città di Mamuju, epicentro del sisma avvenuto alle 2:18 ora locale con un ipocentro localizzato a soli 20 km di profondità.

Terremoto Indonesia: tante persone ancora sotto le macerie

Molte le persone sotto le macerie: il bilancio delle vittime è destinato a salire, per i soccorritori.

Il sisma è stato registrato alle 2:28 ora locale (le 19:28 di ieri giovedì 14 gennaio in Italia), con ipocentro a soli 20 km di profondità ed epicentro a sud della città di Mamuju. (Fonti: Ansa e Cnn)

Gestione cookie