Ucciso in Thailandia un italiano, Mario Ferrari Ucciso in Thailandia un italiano, Mario Ferrari

Thailandia, ucciso un italiano, Mario Ferrari. Il movente sarebbe passionale

Ucciso in Thailandia un italiano, Mario Ferrari
(Foto d’archivio)

BANGKOK  – Un italiano di 58 anni, Mario Ferrari, è stato ucciso nella mattina di domenica 20 ottobre a Khon Kaen, nel nordest della Thailandia. Secondo gli inquirenti il movente dell’omicidio sarebbe passionale. Lo hanno riferito all’Ansa fonti della polizia locale.

Ferrari, nato a Cremona, stava guidando il suo scooter quando è stato colpito da alcuni spari alla testa e alla schiena. Per l’omicidio è stato arrestato Suchin Aumkate, un thailandese di 41 anni che, secondo l’accusa, lo stava pedinando.

La polizia locale è riuscita a identificare l’assassino grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza installate nella zona. L’uomo si è costituito nel pomeriggio di domenica, confessando il crimine e consegnando anche la pistola calibro 32 utilizzata per il delitto.

Il movente dell’omicidio, secondo gli inquirenti, è la gelosia dell’assassino per la frequentazione di una donna thailandese da parte di Ferrari, che era arrivato in Thailandia da poco e sarebbe dovuto ripartire tra pochi giorni. (Fonte: Ansa)

Gestione cookie