Usa. Fa la dominatrice sado-maso la modella più alta del mondo, oltre due metri

 

Amazon Eve a paragone con una modella ''normale''

LOS ANGELES, STATI UNITI – Una modella guardava tutte le altre molto dall’alto in basso ad un party nella magione di Playboy a Los Angeles. Lo stesso Hugh Hefner la occhieggiava con lo sguardo del vecchio intenditore. Amazon Eve, orgogliosa del titolo di ”Modella Più Alta del Mondo” nel Guinness Book of Records, era al centro dell’attenzione. E non per nulla: è alta 2 metri e 3 centimetri e pesa 95 chili.

Nata nella cittadina californiana di Turlock, la strada percorsa da Amazon Eve per diventare la modella più alta del mondo è stata tortuosa. Dopo passeggeri impieghi come assistente legale, allenatrice personale e lottatrice, Eve incontrò una cliente che faceva la ”dominatrice” in incontri sado-maso e che le disse che alcuni uomini erano interessati a conoscerla.

”La dominatrice mi disse che era un ottimo sistema per fare soldi facili, e dapprima tentennai, ma avevo bisogno di dollari ed alla fine accettai”, spiega Eve. Il suo primo incontro da dominatrice fu con un uomo, appositamente volato da Phoenix, Arizona, a Los Angeles. ”Ha voluto stendersi in terra e guardarmi, con tacchi alti e tutto, per due ore. Mi ha pagato 800 dollari. E’ stato facile”, racconta Eve.

Ma il tipo venuto da Phoenix non è stato il più ”strano” dei suoi clienti. ”Un riccone nel campo del petrolio, un uomo molto potente, ha voluto che lo prendessi in braccio mentre lui si raggomitolava in posizione fetale. La cosa è andata avanti per un’ora e dopo mi ha dato mille dollari”, dice Eve. ”Un altro, un alto dirigente d’azienda, ha voluto che gli camminassi sulla schiena con i tacchi alti a spillo. Pensavo di fargli male, ma lui si divertiva così”.

Anche se la principale fonte di guadagno di Eve può sembrare stravagante, lei giura e spergiura che il sesso non c’entra nulla. ”Non mi sono mai prostituita”, afferma, ”non è nel mio stile. Quello che vogliono i miei clienti sono principalmente affetto e sicurezza”. Ora Eve sta pensando di tentare la fortuna a Hollywood. ”Potrei essere perfetta per la parte della perfida in un film di James Bond”, dice.

E posare nuda? ”Lo farei solo per Hefner, perchè tratta e fotografa le sue modelle con tanta signorilità”.

Gestione cookie