Usa. Celebre autostoppista uccide uomo di 73 anni a colpi d’accetta

Caleb ”Kay” McGilvary

CLARK, STATI UNITI – Caleb McGilvary, conosciuto come ‘Kai’, diventato famoso su internet facendo incessantemente l’autostoppista, e’ stato arrestato dalla polizia del New Jersey con l’accusa di omicidio.  Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Kai, 24 anni, e’ sospettato di aver ucciso un uomo di 73 anni a colpi d’accetta, che portava sempre con se, senza apparente motivo.

Non solo, ma i federali che coadiuvano la polizia locale temono che l’assassino potrebbe addirittura essere un serial-killer. Gli inquirenti infatti sta indagando sui possibili legami dell’uomo con altri omicidi verificatisi in vari luoghi dove si e’ recato.

Gli agenti hanno parlato con un membro della sua famiglia, il quale lo ha definito ”un pazzo”. La polizia ha identificato Kai, che aveva alterato il suo aspetto tagliandosi i capelli, grazie ad alcuni filmati su internet: l’arresto e’ scattato tre giorni dopo l’uccisione dell’avvocato Joseph Galfy, 73 anni, a circa 130 km di distanza dal luogo dell’omicidio. Il corpo dell’ucciso è stato trovato nella sua abitazione di Clark, New Jersey, dove si era accompagnato con il suo assassino dopo averlo asualmente incontrato a Times Square.

Ha dichiarato ai giornalisti il procuratore distrettuale Theodore Romankov: ”Credo che ognuno da queste parti si sentirà più sicuro sapendo che McGilvary è dietro le sbarre”.

Gestione cookie