New York, Bronx. Mamma con bimbo uccisa da proiettile alla testa

Claudia Millan

NEW YORK, STATI UNITI – Una donna residente nel quartiere newyorchese del Bronx, Claudia Millan, 29 anni, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco alla testa mentre verso le 10,30 di sera passeggiava con il suo bambino di 2 anni in braccio.

La Millan è stata centrata dal colpo, di cui non si conosce la provenienza, a poca distanza dalla sua casa. Il bambino è fortunatamente rimasto illeso, avendo riportato solo un graffio al polpaccio provocato dalla caduta dopo che la madre era stata colpita.

La Millan, riversa al suolo col bimbo, Jah-mere, che cercava di abbracciarla, è stata scoperta in fin di vita da dei passanti che hanno avvertito la polizia. Trasportata in ambulanza al St. Barnabas Hospital vi è arrivata priva di vita.

L’assassinio ha scioccato la famiglia e gli amici della donna, quali l’hanno descritta come una madre devota ai suoi quattro figli, ma hanno aggiunto che da qualche tempo si era messa a frequentare gente poco raccomandabile.

Meyzetta Lassiter, nonna di due dei figli della Millan, ha dichiarato di averle consigliato più volte di smettere di frequentare quella gente, ma senza risultati. Ha aggiunto di essere preoccupata che qualcosa potesse succedere, ”ma nessuno ha mai pensato che Claudia potesse essere falciata da un proiettile mentre passeggiava col suo bambino”.

La polizia brancola nel buio e non ha trovato nella zona nessuno che possa essere sospettato dell’assassinio. I detective stanno investigando se la Millan fosse in realtà la vittima designata, o se sia stata colpita da un proiettile vagante in un quartiere dove le sparatorie tra bande rivali sono frequenti. La Millan si era trasferita anni fa a New York dalla Florida, dove lavorava come impiegata in negozi di abbigliamento.

Gestione cookie