Usa, California. Cucciolo di pit bull attacca e uccide la padrona incinta

Pubblicato il 12 Agosto 2011 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA

Un cucciolo di pit bull

PACIFICA, STATI UNITI – Una donna incinta di 32 anni residente a Pacifica, California, è stata attaccata e uccisa dal suo cucciolo di pit bull, a quanto ha reso noto la polizia. Il primo agente ad arrivare sul posto ha trovato la donna, Darla Napora, distesa nel salotto di casa in un lago di sangue.

Il capo della polizia di Pacifica, Jim Tasa, ha dichiarato che la donna era stata praticamente sbranata e che non respirava più. Tutti gli sforzi per riportare in vita la vittima del cane, che aveva due anni, non hanno avuto successo.

E’ stato il marito della vittima a chiamare la polizia dopo essere appena uscito di casa per andare al lavoro. Quando ha udito le urla della moglie è rientrato precipitosamente a casa ma l’attaco del cane era già avvenuto. L’uomo ha detto alla polizia che l’animale era stato rinchiuso nel cortile di casa e che non si spiega come sia riuscito ad entrare nell’abitazione.

Mentre pompieri e paramedici si occupavano della vittima, il cane – che non aveva mai dato segni di squilibrio – gli si è avvicinanto grignando minacciosamente. La polizia lo ha ucciso con tre colpi di pistola. Nel cortile di casa i coniugi tenevano un altro pit bull, che è stato portato alla Peninsula Humane Society per accertamenti.