Usa, California. Donna nuda irrompe in lobby motel con una pistola carica, arrestata

Pubblicato il 16 Luglio 2011 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA

VACAVILLE, STATI UNITI – Una donna nuda nella lobby di un hotel attira indubbiamdente molta attenzione. Una donna nuda nella lobby di un hotel con in mano una pistola calibro .38 carica ne attira indubbiamente molta di più. E’ successo al Super 8 Motel di Vacaville, California, quando Patricia Wright, 32 anni, è entrata completamente nuda nella lobby con l’arma puntata contro gli astanti, a quanto riferisce il Sacramento Bee.

L’impiegato di turno al desk del motel ha subito chiamato la polizia che nel giro di pochi minuti è arrivata con le sirene delle auto urlanti ed ha circondato l’edificio mentre l’impiegato cercava di calmare la Wright che era in uno stato di grande agitazione. Gli agenti non sono entrati subito nel motel temendo di provocare una sparatoria in cui la donna sarebbe stata sicuramente uccisa.

Le hanno invece parlato telefonicamente dall’esterno cercando di convincerla a deporre l’arma ed arrendersi. La vicenda è durata una mezz’ora, ed alla fine chi è riuscito ad indurre la Wright a consegnargli la pistola è stato l’impiegato al desk, che ha rinchiuso l’arma in cassaforte. Durante i colloqui telefonici con la polizia la donna ha detto di aver fumato marijuana, ingerito ecstasy ed altri tipi di droghe, e di aver paura del compagno con cui soggiornava nel motel.

Una volta disarmata la Wright è stata arrestata dalla polizia con una varietà di accuse, tra cui quella grave di avere una pistola da cui era stato cancellato il numero di serie, una prassi comune tra la malavita. La donna è stata dapprima rinchiusa nella Solano County Jail di Fairfield e successivamene rilasciata in libertà vigilata dopo il pagamento di una cauzione di 20 mila dollari.