Usa, editore si dimette dopo articolo sulla “masturbazione reciproca”

L’editore del giornale Towson University’s College si è dovuto dimettere a causa di uno “scandalo sexy”.

Carrie Wood era l’editore del “Towerlight” il “giornale indipendente della Towson University community”. Le dimissioni sono arrivate dopo il clamore suscitato dall’articolo dal titolo “The Bed Post: How to make the feeling mutual” in cui veniva elogiata la pratica della masturbazione reciproca: «Come spiega Wikipedia la masturbazione reciproca è un atto sessuale in cui due o più persone stimolano se stessi o il sesso dell’altro usando molto spesso le mani».

Wood spiega e dà consigli su questa forma particolare di masturbazione alle coppie e spiega che lei l’ha praticata nel weekend precedente: «Guardarsi negli occhi durante la masturbazione reciproca porta ad avere l’orgasmo insieme. Provate sdraiati uno accanto all’altro collegando le braccia». E ancora: «Ragazze, questo sarà un modo per aggiungere un vibratore o un dildo alla vostra routine.»

Più avanti parla di “Heavy Petting”, ossia pratiche sessuali che non includono un rapporto sessuale completo. L’editoriale spiega che «la masturbazione reciproca è un ottimo modo per ottenere ciò che si vuole. Anche il vostro partner ottiene quello che vuole, e nessuna ragazza rimane incinta».

Wood spiega infine che grazie ai suoi consigli nel prossimo fine settimana «tra la visione di film con i compagni di stanza e una festa con gli amici, potrete occupare le vostre mani dedicando del tempo alla persona che vi ha reso fortunata la vita».

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie