Usa. Maestro coro scuola filmava ragazze nei bagni con una ”spy-pen”

Una ''spy-pen''

MONTEREY, STATI UNITI – Il maestro del coro scolastico del liceo Salinas High School a Monterey, California, è sato prima licenziato e poi arrestato dopo che è stata ritrovata una ”spy pen” (penna con telecamera incorporata) con cui filmava segretamente le studentesse che si spogliavano nei bagni, a quanto riferisce il Santa-Cruz Sentinel.

Lo sceriffo della contea di Monterey ha dichiarato al giornale che le ragazze filmate dal maestro del coro, Aldrin Nicolas, 26 anni, erano in età compresa tra i 13 e i 17 anni. Dopo una gita scolastica su per le Pajaro Dunes, difficili da sormontare, le studentesse e Nicolas si erano fermate in un motel per fare una doccia e riposasrsi. A quel punto è entrato in azione Nicolas con la sua ”spy-pen”

Secondo il Salinas Californian, nella cartuccia della ”spy pen” sono sate trovate immagini delle studentesse completamente nude sotto le docce e mentre si asciugavano. Il preside della scuola Salinas High School, Jim Earhart, si è dichiarato scandalizzato dall’accaduto.

”Allo stato dei fatti la mia principale preoccupazione – ha detto – è accertare che cosa sta succedendo nella mia scuola. Questo tipo di incidenti, avvenuti in un modo o nell’altro, ultimamente sono stati frequenti ed io voglio scoprire perchè”’.

Il maestro del coro è stato arrestato con l’accusa di possedere immagini del comportamento sessuale di minori e di averle ottenute con la ”spy-pen” nascosta ad insaputa delle ragazze.

Gestione cookie