Usa, vuole una quarta ma si ritrova 4 seni: ora chiede 5 milioni per danni

Maria Alaimo

Una donna americana voleva solo aumentare un po’ il seno ma invece della “quarta” si è ritrovata addosso quattro seni. Ora chiede un risarcimento da 5 milioni.

È accaduto negli Stati Uniti nel 2003: Maria Alaimo, all’epoca mamma di 40 anni, per l’operazione aveva sborsato 7 mila dollari.

Ma la donna dopo l’operazione è uscita con un seno deforme, come una specie di “doppio mento” che, secondo quanto denunciato dagli avvocati della donna, le avrebbe causato «dolore, disabilità, perdita di autostima, umiliazione e imbarazzo».

Le foto scattate dopo l’intervento mostrano cicatrici molto evidenti sul petto, che ha finito per essere schiacciato in basso con «un rigonfiamento rigido grande come una pallina nella parte superiore», hanno detto i legali. «Maria è uscita dall’operazione essenzialmente con quattro seni» ha sottolineato l’avvocato Michael J. Kuharski, lunedì 1 marzo, nell’udienza alla Corte Suprema di Staten Island.

Il medico si difende e per bocca del suo avvocato Jerry Giardina dice: «La signora era informata sui rischi ma si è preoccupata solo della parte glamour legata all’intervento».

A seguito dell’operazione c’è stato anche il divorzio dal marito, dovuto in parte al suo rifiuto di spogliarsi a causa della vergogna, ha aggiunto l’avvocato della Alaimo alla Corte.

Gestione cookie