Usa, Ohio. Insegnante faceva orge con cinque liceali, condannata

Stacey Shuler

SPRINGBORO, STATI UNITI – Un’insegnante liceale di educazione fisica di Springboro, Ohio, Stacy Shuler, 33 anni, è stata condannata a quattro anni di prigione dopo essere stata trovata colpevole di aver organizzato a casa sua orge sessuali a base di alcolici e droghe con cinque studenti sotto i 20 anni, alcuni giocatori di football, della scuola dove insegnava, la Mason High School. La Schuler ha cercato di difendersi affermando che gli studenti l’hanno costretta a fare sesso ma il giudice non le ha creduto.

L’insegnante è stata inoltre condannata a registrare con la polizia nome e indirizzo ogni 90 giorni per il resto della sua vita. I cinque ragazzi hanno testimoniato che la Schuler li invitava a casa sua e dopo aver bevuto e fumato marijuana li portava in camera da letto, o singolarmente o anche tre per volta. Una volta ha fatto sesso sul tavolo della cucina ed un’altra sotto la doccia con due ragazzi. All’epoca i ragazzi avevano 17 anni, e sebbene nell’Ohio il consenso sessuale può essere dato a 16 anni, una legge vieta agli insegnanti di avere rapporti sessuali con i loro studenti.

In uno dei primi incontri, hanno raccontato due ragazzi, la Shuler si è scolata mezza bottiglia di vodka, poi li ha guardati in una posa provocante dicendogli: ”Avete in mente qualcosa che vi piacerebbe fare?”. Durante il processo il padre di uno dei ragazzi ha dichiarato che dopo quanto avvenuto nella casa della Shuler il figlio è caduto in uno stato depressivo e si rifiutava di andare all’università.

Gestione cookie