Usa, prof rapisce studentessa 15enne: l’aveva già molestata a scuola

Usa, prof rapisce studentessa 15enne: l'aveva già molestata a scuola
Usa, prof rapisce studentessa 15enne: l’aveva già molestata a scuola

NEW YORK – Sono ore di apprensione in Tennessee, negli Stati Uniti, per l’improvvisa scomparsa di un studentessa 15enne della locale scuola, Elizabeth Thomas, e di un suo insegnate, il professore 50enne Tad Cummins. I due sono spariti alcuni giorni fa in circostanze ancora non chiarite del tutto e la polizia, che sta indagando sul caso, sospetta che si stato l’uomo a rapire l’adolescente sua alunna a scopo sessuale.

Secondo alcuni testimoni infatti l’uomo, sposato, da diverso tempo pare aveva sviluppato un’attenzione morbosa per la 15enne anche se in realtà nessuno ha mai sospettato un rapimento.

Sul caso la scuola aveva avviato una indagine interna ancora in corso su presunti contatti inappropriati che il 50enne aveva avuto con la studentessa a scuola all’inizio di quest’anno. Per questo gli inquirenti sospettano che l’uomo possa aver pianificato il rapimento da tempo e quindi possa aver preparato con cura la fuga. La polizia locale ha scatenato un caccia all’uomo in tutta la zona diffondendo foto segnaletiche dei due e la targa e il modello del veicolo sul quale sarebbero in fuga.

Sia i parenti della ragazzina che quelli dell’uomo, compresa la moglie, hanno lanciato appelli pubblici affinché il 50enne torni indietro e affronti la situazione prima che sia troppo tardi ma per ora non hanno avuto alcun risultato.

 

Gestione cookie