Usa, prof di 32 anni arrestata: rapporti con gli studenti nello sgabuzzino

Prof arrestata per aver avuto rapporti con i suoi studenti
Usa, prof di 32 anni arrestata: rapporti con gli allievi nello sgabuzzino

LOS ANGELES – La prof di 32 anni è stata arrestata in Connecticut, negli Stati Uniti, per aver avuto rapporti sessuali con i suoi studenti minorenni. La donna ha spiegato che il marito non l’accontentava tra le lenzuola e così Laura Calladio Ramos, ossessionata dagli studenti dell’high school in cui lavorava, ha deciso di avere rapporti con loro.

La donna ha intrattenuto relazioni con due studenti della scuola e la vicenda è emersa dopo che uno dei due ha raccontato quanto accadeva con la prof alla polizia. Laura è stata arrestata e ora rischia fino a 5 anni di carcere. Secondo la difesa, era così ossessionata dai suoi studenti da non valutare lucidamente la realtà e da non rendersi conto che le sue azioni le sarebbero costate la prigione.

Uno dei due studenti ha raccontato che la donna gli ripeteva: “Quello con noi era il miglior sesso che avesse mai fatto nella sua vita”. Ad aggravare la posizione dell’insegnante è arrivata la deposizione del secondo studente, che ha rivelato di aver avuto rapporti con lei anche nello sgabuzzino di un ristorante, in un luogo pubblico.

Gestione cookie