Usa, spari davanti a un liceo. Grave un ragazzo, preso l’aggressore: ha 17 anni

J-Morian-Eddie-Patrick-BellNEW YORK – Ancora spari a scuola negli Stati Uniti. Uno studente è stato gravemente ferito in una sparatoria fuori a un liceo a Winter Garden, in Florida.

Secondo la stampa, il ragazzo è stato colpito in un litigio con un altro studente, in un campetto di calcio, e ora è ricoverato in condizioni critiche. Due ore dopo gli spari la polizia, stando a quanto riferisce il sito Clickorlando, ha arrestato il presunto aggressore. Si tratta di J-Morian Eddie Patrick Bell, un ragazzo di colore di 17 anni. 

La sparatoria è avvenuta nel primo pomeriggio del 4 dicembre (le 21 circa in Italia) in seguito ad un litigio in un campetto da calcio. Secondo il racconto di una studentessa di nome Kaitlyn Hawkis all’Orlando Sentinel, Bell era stato sospeso da scuola e nel corso del litigio ha iniziato a prendere a pugni sulla faccia l’altro ragazzo.

Poi, ha riferito un altro studente, ”si è guardato attorno, ha estratto una pistola e ha fatto fuoco”.    Il ragazzo ferito, Jerodrick Smith, è stato quindi ricoverato in condizioni descritte come critiche all’Orlando Regional Medical Center.

Gestione cookie