Usa, Washington. Ragazzo di 17 anni non riconosce il padre e lo uccide a coltellate

La casa dove è avvenuto il delitto

EDGEWOOD, STATI UNITI – Ralph Paputsakis, 47 anni, è stato ucciso a coltellate dal figlio diciasettenne durante una lite familiare notturna avvenuta a Edgewood, nello stato di Washington, a quanto riferisce aol.com.

L’ufficio dello sceriffo della Contea di Pierce ha dichiarato che Paputsakis, da anni separato dalla sua famiglia, verso mezzanotte è arrivato in auto davanti alla casa della famiglia parcheggiando nel viottolo antistante.

Quando suo fratello è uscito per accertare chi fosse il visitatore notturno, Paputsakis lo ha aggredito colpendolo ripetutamente con un piede di porco.

Attratto dalle grida dello zio, il figlio di Paputsakis è uscito di casa armato con un coltello e lo ha pugnalato ripetutamente, a quanto pare senza sapere che era suo padre. Trasferito in ospedale, l’uomo è morto per le ferite inflittegli dal figlio. In ospedale è stato trasportato anche il fratello per le ferite infertigli alla testa da Paputaskis col piede di porco.

La sorella del ragazzo, Heather Flores, ha raccontato che il ragazzo non aveva mai visto il padre da lungo tempo, e che quando l’ha visto picchiare lo zio non l’ha riconosciuto ”ed ha perso il lume degli occhi avventandoglisi contro con il coltello”. La famiglia ha dichiarato di non aver idea del perchè il padre si sia ripresentato dopo tanti anni, nè per quale motivo ha aggredito il fratello.

Al momento il ragazzo è con la famiglia, e la polizia ha fatto sapere che deve condurre altre indagini prima di decidere se arrestare il giovane.

Gestione cookie