Vanessa Jules, questo il nome della tik toker che in un video ha raccontato come la madre sia rimasta incinta… del suo fidanzato.
Il video con la confessione, come ovvio, è diventato del tutto virale in questi giorni. Bufala o realtà? Forse non lo sapremo mai.
Il racconto di Vanessa Jules
Tutto è iniziato, racconta, mentre al telefono stava parlando con la madre della sentenza anti aborto negli Stati Uniti.
“Quando ho chiamato mia madre – spiega – lei era ovviamente sconvolta, piangeva. Ha finito per dirmi dopo pochi minuti: ‘Sono incinta’. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto: ‘Hai prenotato la prima ecografia?'”.
La madre, a quel punto, l’ha interrotta per raccontarle tutta la verità: “Il figlio è di John”. Vanessa, sconvolta e incredula, ha chiesto alla madre di ripetere: “Ero un po’ brilla ed ero in Messico, ero tipo ‘cosa?'”.
Poi la telefonata al fidanzato: “Lui mi ha detto che gli dispiaceva e che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia madre si sarebbe presa cura del bambino. Io gli ho risposto: ‘Dammi le mie cose o ti faccio spedire in prigione'”.
Alla fine del video Vanessa Jules ha sottolineato che non ha più rapporto con sua madre e con il suo ex. Sarà vero?