Vanessa Jules, la tik toker rivela: “Mia madre è rimasta incinta… del mio fidanzato”

Vanessa Jules, questo il nome della tik toker che in un video ha raccontato come la madre sia rimasta incinta… del suo fidanzato.

Il video con la confessione, come ovvio, è diventato del tutto virale in questi giorni. Bufala o realtà? Forse non lo sapremo mai.

Il racconto di Vanessa Jules

Tutto è iniziato, racconta, mentre al telefono stava parlando con la madre della sentenza anti aborto negli Stati Uniti.

“Quando ho chiamato mia madre – spiega – lei era ovviamente sconvolta, piangeva. Ha finito per dirmi dopo pochi minuti: ‘Sono incinta’. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto: ‘Hai prenotato la prima ecografia?'”.

La madre, a quel punto, l’ha interrotta per raccontarle tutta la verità: “Il figlio è di John”. Vanessa, sconvolta e incredula, ha chiesto alla madre di ripetere: “Ero un po’ brilla ed ero in Messico, ero tipo ‘cosa?'”.

Poi la telefonata al fidanzato: “Lui mi ha detto che gli dispiaceva e che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia madre si sarebbe presa cura del bambino. Io gli ho risposto: ‘Dammi le mie cose o ti faccio spedire in prigione'”.

Alla fine del video Vanessa Jules ha sottolineato che non ha più rapporto con sua madre e con il suo ex. Sarà vero?

Gestione cookie