Victoria's Secret, spot con Ali Tate-Cutler: prima volta di una modella curvy Victoria's Secret, spot con Ali Tate-Cutler: prima volta di una modella curvy

Victoria’s Secret, spot con Ali Tate-Cutler: prima volta di una modella curvy

Victoria's Secret, spot con Ali Tate-Cutler: prima volta di una modella curvy
La pubblicità di Victoria’s Secret con Ali Tate-Cutler (Foto Instagram)

NEW YORK  –  Dopo le critiche degli ultimi tempi che hanno portato alla chiusura di 53 negozi e all’annullamento del consueto show, Victoria’s Secret fa ammenda e, in tempi di #metoo, per la prima volta usa per la propria campagna pubblicitaria una modella taglia forte.

Ali Tate-Cutler è apparsa per il lancio della linea intima in collaborazione con l’azienda del Regno Unito Bluebella. “Al lancio oggi di Victoria’s Secret e Bluebella nel loro flagship store a Nyc – si legge in un post su Instagram della modella -. Credo di essere la prima taglia 46 per Victoria’s Secret. A prescindere, sono davvero entusiasta di lavorare con un brand che idolatravo da adolescente. Un grande passo nella giusta direzione per il corpo”.

La svolta dell’azienda di intimo è avvenuta dopo che il marchio è finito più volte sotto accusa per la sua mancanza di diversità e per aver favorito principalmente corpi da modella poco vicini alla realtà delle misure delle donne medie americane. (Fonte: Ansa)

Gestione cookie