New York. Niente tempesta ma neve e freddo, molti annunci per intimità al caldo

Manhattan sotto la neve
Manhattan sotto la neve

USA, NEW YORK – La tanto temuta tempesta, la ”tempesta perfetta”, non cè stata  perchè i metereologi hanno preso un granchio, ma di neve ne è caduta in abbondanza e il freddo invernale a New York è duro.

Così, costretti a stare in casa il più possibile, i newyorkesi vanno alla ricerca di compagnia. Tanto che il popolare sito di annunci Craigslist e’ stato inondato di richieste per un ‘snow buddies’, un amico o amica per tenersi al caldo con le temperature gelide, e, in altre parole, per avere rapporti intimi.

“Cercasi partner per raggomitolarsi e riscaldarsi, – ha scritto un utente – ti preparerò pancakes e cioccolata e caffè caldi tutti i giorni. Ti darò anche la mia password di Netflix (servizio di film streaming)”.

”Ho un sacco di coperte calde e libri interessanti da leggere se siamo costretti in casa.Non c’e’ niente di peggio che restare intrappolati in casa senza avere niente da fare. Perche’, quindi, non combattere neve e freddo con me”?

”So abbracciare forte e sono un ottimo cuoco”, ha scritto un altro, che poi si e’ dilungato sui suoi attributi fisici. Secondo quanto narra la Cnn, la maggior parte degli annunci sono da parte di uomini alla ricerca di donne. Tuttavia si e’ fatta viva anche qualche donna, come una 47/enne che ha scritto: “Cercasi qualcuno interessante con cui chiacchierare platonicamente durante la neve e poi possiamo sempre vedere dove si va a finire”.

Gestione cookie