Un drammatico episodio ha sconvolto la cittadina di Solero, in provincia di Alessandria, dove un uomo di 61 anni ha accoltellato a morte la moglie, una donna di 53 anni. L’omicidio è avvenuto all’interno della loro abitazione nelle prime ore del mattino, gettando la comunità locale nello shock e nel dolore.
L’allarme è stato lanciato dallo stesso aggressore, che intorno alle 6 del mattino ha chiamato il numero di emergenza 112 per denunciare l’accaduto. Immediatamente, i soccorsi sono giunti sul posto con un’ambulanza di pronto intervento. Purtroppo, all’arrivo del personale sanitario, per la donna non c’era più nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatare il decesso.
Oltre ai sanitari, sul luogo del delitto sono intervenuti anche i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’omicidio e capire le motivazioni che hanno portato a questo tragico gesto. Al momento, si attendono ulteriori sviluppi con l’arrivo di un magistrato, che dovrà fare luce su tutti gli aspetti legati a questo grave episodio di violenza domestica.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…