Incidente aereo nel primo pomeriggio di giovedì a Terni, nella zona di Maratta che si trova al confine fra i comuni di Terni, San Gemini e Narni. Un aeromobile da turismo quadriposto e monomotore diretto a L’Aquila è precipitato subito dopo essere decollato dall’aviosuperficie ‘Leonardi’ di Terni, dove era giunto da Foligno.
L’impatto – spiegano i vigili – è avvenuto alla fine della strada di Maratta, verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez. Il velivolo era diretto all’Aquila. A bordo due persone, il pilota ed un passeggero, che hanno perso la vita. Una volta caduto, il velivolo è stato interessato da un incendio che non ha lasciato scampo alle due persone, entrambi uomini di circa 60 anni di età, e che si è esteso alla vegetazione circostante.
Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato – in prima battuta la squadra volante e quindi la polizia scientifica e la squadra mobile di Terni – la polizia locale, i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e ripristinato le condizioni di sicurezza e gli operatori del 118. L’aeromobile è caduto in un terreno che si trova accanto alla superstrada E45.
Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…
Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…
L'arrivo del tecnico francese scompagina i piani dell'attaccante che ora fa i conti con una…
Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aja (Paesi Bassi) per…
Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…
Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…