Doveva essere la festa per un doppio compleanno, 50 lei e 60 lui, ma tutto si è trasformato, all’insaputa degli ospiti, in un matrimonio. E’ successo a Corciano, in provincia di Perugia, e la storia è raccontata dal Messaggero sulle pagine umbre.
All’improvviso la luce nella sala si è abbassata ed è partita la musica della marcia nuziale e la comparsa concomitante di un altare. Il festeggiato ha tirato via il fazzoletto dal taschino e una bottoniera di fiori è apparsa sul suo completo grigio scuro.
La festeggiata fino a un secondo prima con un vestito a fantasia viola è invece entrata in sala con un romantico abito rosa da cerimonia. E l’assessore prima confuso tra gli invitati ha chiesto: “Michela, vuoi tu prendere Daniele come tuo sposo?”.
Tra chi sorrideva, chi si è fatto scappare qualche lacrima e chi ci ha messo un po’ a capire che scherzo avessero appena fatto i neo sposi. Al momento della torta è scattata un’emozione ancora più grande, con i loro figli a portare le fedi e una famiglia felice a coronare così un rapporto stretto da anni ma ancora non davanti a un altare.
In realtà, il matrimonio vero e proprio si era celebrato in forma intima nella casa comunale di Corciano, con l’amico assessore.
Il segreto della longevità potrebbe nascondersi nelle cellule dei centenari, e più precisamente nelle loro…
Un po' di strascichi dallo sciopero di venerdì, i soliti battibecchi tra maggioranza e opposizione…
Cestello della lavatrice: ecco il metodo facile e veloce per averlo sempre pulito. Un tazza…
Aynuse, una giovane donna residente in Turchia, non avrebbe mai immaginato che il suo trasferimento…
Sono almeno 56 le persone morte ieri negli scontri tra tifosi durante una partita di…
Come sta Edoardo Bove? Il calciatore, si legge in un comunicato della Fiorentina, è in…