Un episodio di violenza è avvenuto nel quartiere Primavalle, a Roma, in un negozio di barbiere situato in via di Torrevecchia. Un dipendente del salone ha attaccato un cliente con delle forbici, provocandogli ferite gravi al collo e alla schiena, tali da richiedere un intervento d’urgenza e l’assegnazione di un codice rosso. Al momento, l’uomo è considerato fuori pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di martedì 15 ottobre al civico 577 di via di Torrevecchia. Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata a causa dell’impazienza del cliente, stanco di aspettare il proprio turno. La situazione è degenerata rapidamente, culminando in una discussione tra il cliente e uno dei dipendenti. Quest’ultimo, esasperato, avrebbe reagito accoltellando il cliente con le forbici che stava utilizzando per tagliare i capelli a un altro cliente.
Dopo l’aggressione, il barbiere è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, ora impegnati nelle ricerche dell’aggressore. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire meglio i dettagli e le motivazioni dell’accaduto.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…