Cronaca

Bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore sul colpo

Una tragedia ha scosso la piccola comunità di Tufino, in provincia di Napoli, la scorsa notte, quando una bimba di 4 anni, ha perso la vita a causa di una caduta. La piccola stava cercando di scendere da una scala a chiocciola all’interno della sua casa, probabilmente dopo essersi svegliata, quando ha fatto un passo falso, perdendo l’equilibrio e precipitando. La caduta è stata fatale e Alessandra è morta sul colpo, prima dell’arrivo dei soccorsi.

Cosa è successo

Il tragico incidente è avvenuto attorno all’1:30 di notte in un appartamento situato in via Roma. I medici del 118, intervenuti prontamente, non hanno potuto fare nulla per salvare la bambina, constatando il decesso sul posto. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola sono arrivati sul luogo per effettuare i primi rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, le indagini sembrano indicare che si tratti di un incidente, senza sospetti di cause esterne.

Le indagini

Il pubblico ministero di turno, giunto sul posto, ha deciso di non disporre l’autopsia sul corpo della bambina, che non è stato sequestrato e sarà probabilmente restituito alla famiglia per i funerali. La comunità locale è stata sconvolta dalla tragedia, e nelle ore successive all’incidente, numerosi amici, parenti e residenti della zona si sono recati in via Roma per portare il loro sostegno alla famiglia.

 

Published by
Filippo Limoncelli