Un’anziana di origini italiane è deceduta in una Rsa in New Jersey e da un mese si cerca la famiglia. Carmela Polimeni, 92 anni, viveva da decenni in una struttura a Leonia, è morta in solitudine, nessuno le ha mai fatto visita. La salma si trova ora in un’agenzia di pompe funebri e si sta cercando il parente più vicino prima di seppellirla.
“I numeri di telefono sono scollegati – ha detto Aree Booker, proprietario della Eternity Funeral Services – non siamo riusciti a chiamare nessuno, neanche in Italia”. E’ una cosa triste, ha aggiunto, che nessuno le abbia fatto visita prima che morisse.
Le autorità americane stanno anche cercando qualche contatto in Italia, forse un nipote o una nipote ma finora senza successo. Il cognome Polimeni è di origini siciliane. L’agenzia funebre è alla ricerca di qualcuno che paghi le spese del funerale e le manifestazioni di solidarietà non sono mancate. Diverse persone si sono fatte avanti dicendo che sono disposte ad assistere al funerale anche se non hanno mai incontrato la donna.
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…