Una 28enne russa ubriaca minaccia i carabinieri: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Una donna di 28 anni, di origini russe, ubriaca, raccontano le cronache, ha aggredito e minacciato, per fortuna solo verbalmente, i carabinieri intervenuti a casa sua in un paese della Brianza.
La donna, vedova, a quanto emerso da tempo abusa di alcol e aggredisce i suoceri che vivono in una porzione della stessa villetta, sfogando la rabbia su arredi e suppellettili. Un mese fa, raccontano le agenzie, dopo aver messo a soqquadro casa, lanciando piatti e vasi, ha provocato un incendio che ha reso inagibile due terzi della casa. Dopo un periodo ospite di un amico, rientrata a casa dei genitori del marito, ha continuato a minacciarli di bruciare il resto della casa. Quando i carabinieri sono intervenuti l’ultima volta, insieme al 118, li ha aggrediti e insultati. Poi la frase: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Alla fine la donna è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…
Un ragazzo di13 anni è stato accoltellato per un pallone. E l'aggressore, da quel che…