A 13 anni resta incinta del padre che la violenta. E’ arrivata all’ospedale Sant’Anna accompagnata dalla madre, la quale però, secondo la procura di Torino, che ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio, “sapeva e non ha denunciato“. Il padre della vittima è un filippino di 45 anni, che deve rispondere di violenza sessuale nei confronti della tredicenne e maltrattamenti verso la moglie e gli altri figli minori. La madre è a sua volta indagata per concorso in violenza sessuale.
La giovane si è presentata al Sant’Anna nel luglio 2023. Era spaventata e preoccupata perché il suo corpo era cambiato. Questo perché era al settimo mese di gravidanza. Ma quando i medici hanno cercato di capire chi fosse il padre del bambino, lei, in difficoltà, dava risposte vaghe, come, è un compagno di scuola, di persone conosciute sui social e di chat d’incontri. Ma è durante il ricovero che accade il peggio.
Come si legge su La Stampa, nella notte tra il 9 e il 10 luglio il padre la raggiunge nella stanza d’ospedale. Le telecamere nascoste, installate dagli investigatori, testimoniano l’orrore. L’uomo, incurante del luogo e del fatto che la figlia fosse incinta, si è infilato sotto le coperte e l’ha costretta a un rapporto sessuale. Per lui sono scattate subito le manette. L’esame del Dna sul feto ha confermato la paternità del bimbo. Il piccolo è stato dato in adozione.
L’uomo era solito approfittare della figlia in casa. Picchiava la moglie con un bastone, la prendeva a pugni e la colpiva al volto con oggetti scagliati con forza durante le liti. Pretendeva che tutti obbedissero ai suoi ordini e quando veniva contraddetto usava la forza fisica. In questo clima sono maturate le violenze alla figlia, di cui la mamma — secondo il pm — era consapevole.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…