Incidente sull’A1 nel tratto Milano-Napoli. Alle ore 7 circa, nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro verso Napoli è avvenuto un incidente all’altezza del Km 594 che ha visto coinvolte sette vetture. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5 tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Il traffico ha transitato per diverse ore su due corsie facendo registrare 8 km di coda in direzione di Napoli, secondo quanto riferito da Autostrade.ù
Permangono ora code a tratti in direzione di Napoli. L’incidente avvenuto sull’autostrada A1 Milano Napoli nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro verso Napoli è stato però risolto con il traffico che è tornato a transitare su tutte le corsie disponibili.
L’incidente è stato un tamponamento a catena che ha coinvolto sette auto. Ora la situazione si è regolarizzata. Più a sud, all’altezza di Ceprano e sempre in provincia di Frosinone, c’è stato un altro tamponamento. È stato registrato nel tratto che attraversa il territorio al confine con Colfelice: anche in questo caso sono state diverse le auto coinvolte ed è stato necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco di Cassino. L’altro incidente è avvenuto a ridosso del casello di San Vittore del Lazio. Qui si sono tamponate due Audi determinando anche in questo caso code e rallentamenti subito smaltiti dal personale di Autostrade Polizia Stradale. In nessuno degli incidenti sono stati registrati feriti gravi.
Forse dovresti anche sapere che…
Durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne, Australia, il 3 novembre, Chris…
Un padre di 22 anni maltrattava il figlio, un neonato di cinque mesi, mentre il…
Ieri un capostazione è stato accoltellato da due uomini nordafricani mentre controllava i biglietti a…
In un comizio in Pennsylvania, parlando del fatto che gli uomini non dovrebbero gareggiare con…
Il mercato degli affitti è sempre più in affanno: burocrazia, tassa e inquilini morosi rappresentano…
Peanut, il piccolo scoiattolo diventato famoso su Instagram, è stato ucciso. L’animale è stato sottoposto…