Abusava della figlia disabile insieme ad un amico già da quando la bambina che ora ha sette anni era in tenera età. Un uomo che vive in un comune in provincia di Crotone è stato ora arrestato dai Carabinieri. Stessa sorta per l’amico.
Gli abusi nei confronti della piccola, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari sarebbero stati commessi in un contesto familiare di gravissimo degrado socio-culturale. La madre della bambina, anche lei vittima di maltrattamenti fisici e verbali, avrebbe tentato più volte di fermare il marito. Le indagini dei carabinieri sono state avviate dopo la segnalazione degli assistenti sociali.
A far scattare l’allarme, infatti, sono stati i comportamenti inusuali della piccola sia nel contesto sociale che in quello scolastico. I racconti forniti poi dalle vittime degli abusi, le intercettazioni telefoniche ed ambientali e le testimonianze raccolte pur in un contesto caratterizzato da reticenze e omissioni, malgrado la realtà fosse evidentemente nota ai più stretti familiari, hanno permesso di arrestare i due indagati e allontanare la madre e la bambina entrambe ospitate adesso in strutture protette.
Forse dovresti anche sapere che…
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…