Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Accoltellato in strada all’inguine, 30enne straniero muore dissanguato all’ospedale di Baggiovara

Accoltellato in strada all’inguine, 30enne straniero muore dissanguato all’ospedale di Baggiovara

Un uomo di circa 30 anni, non ancora identificato, presumibilmente straniero, è morto dissanguato in seguito ad una coltellata all’inguine a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 e arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Baggiovara dove inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.

Sul luogo dell’aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. L’ipotesi è quella di una lite, forse un regolamento di conti tra spacciatori. L’arma sarebbe stata ritrovata e ci sarebbe un sospettato.

A quanto emerge dai primi riscontri, ci sarebbe stata una lite tra la vittima, Jaouad Dheyli, marocchino di 37 anni, e due connazionali, per motivi legati allo spaccio. Tutto è successo nei pressi della palazzina dove risiederebbero da tempo i due sospettati.

Anche il 37enne assassinato vive a Castelnuovo ed era tornato da poco da un viaggio in patria. A chiamare i soccorsi, il fratello di uno degli aggressori che gli avrebbe detto quello che era successo. Secondo testimoni i due sarebbero già stati portati in caserma.

Gestione cookie