Adescava gli uomini on line e li sedava con gli psicofarmaci per derubarli. A mettere in atto il piano una donna di 40 anni, cubana con passaporto boliviano, arrestata il 26 gennaio a Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza. Il mix di caffè e benzodiazepine avrebbe avuto un effetto narcotizzante sulle sue vittime, precedentemente rintracciate tramite un sito di incontri.
Le indagini sono partite da due situazioni analoghe che hanno coinvolto due uomini ultracinquantenni che la scorsa settimana sono stati colti da un malore mentre erano alla guida delle rispettive auto. Entrambi hanno perso i sensi e in un caso il conducente è finito contro il muro di un’abitazione, senza riportare particolari ferite. Grazie alla loro successiva testimonianza i carabinieri sono arrivati alla donna. Tutti e due l’avevano incontrata dopo averla conosciuta sui social. All’udienza di convalida del fermo, la 40enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
Forse dovresti anche sapere che…
Il weekend si preannuncia prevalentemente soleggiato su gran parte d’Italia, anche se con alcune eccezioni…
Nuove norme consentono all'Agenzia delle Entrate, grazie anche all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, di effettuare controlli specifici.…
Chiara Petrolini è al centro di un’indagine per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. La…
Un video pubblicato dall’influencer Patrizia Falcone sul proprio profilo TikTok ha acceso un dibattito sulla…
Cosa accadrà davvero al protagonista Kemal? Morirà davvero? Ci saranno diversi colpi di scena nelle…
Mettiamola così: tira una gran brutta aria che evoca gli Anni di Piombo. Le manifestazioni…