È morto il ragazzo italiano di 23 anni che era stato aggredito in viale Gorizia, a Milano, nella notte di mercoledì 13 settembre. Il giovane era stato trovato a terra incosciente e trasportato in codice rosso all’ospedale Policlinico di Milano.
Dopo due giorni di agonia e un “cauto miglioramento” riscontrato ieri dai medici, il 23enne non ce l’ha fatta ed è morto oggi pomeriggio. Per l’aggressione era stato arrestato dalla polizia un tunisino di 28 anni, interrogato stamattina davanti al gip. L’accusa passa dal reato di tentato omicidio a quello di omicidio.
L’aggressione è avvenuta in viale Gorizia intorno alle 4 del mattino. È stato un passante a richiamare l’attenzione di una volante della questura vedendo il giovane a terra. Gli agenti in attesa dell’arrivo dei soccorritori del 118 hanno praticato il messaggio cardiaco al 23enne già incosciente. Il presunto aggressore, un 28enne tunisino con precedenti in materia di immigrazione, è stato arrestato per tentato omicidio.
Secondo la sua versione, sarebbe intervenuto dopo aver visto il 23enne importunare e litigare con una donna. Una versione che non trova finora riscontri dalle testimonianze raccolte e dalla prima visione di alcuni filmati delle telecamere di sorveglianza. Sulla vicenda, oltre che da parte degli investigatori dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, sono in corso accertamenti anche da parte della Squadra mobile.
A distanza di 13 anni dall'ultima console portatile di casa Sony, la Playstation Vita, l'azienda…
La "mini Luna" che accompagna la Terra da circa due mesi sta abbandonando il nostro…
Nonostante qualche miglioramento, la mobilità sostenibile in Italia continua a fare fatica a competere con…
Nei salotti dei talk show italiani, come ovvio, si parla della guerra civile all'interno del…
Finalmente una buona notizia per chi detesta i messaggi vocali o non sempre può ascoltarli:…
Situazione controversa che vede coinvolta la showgirl argentina e prossima ex moglie di Mauro Icardi:…