Air Cargo di Poste Italiane è un’eccellenza nel trasporto dei farmaci, lo certifica il riconoscimento che le ha conferito CEIV Pharma.
La compagnia aerea di Poste Italiane è infatti in grado di garantire il pieno rispetto dei requisiti richiesti dalle aziende nel trasporto di prodotti farmaceutici.
La certificazione CEIV Pharma assicura che i servizi di trasporto dei prodotti farmaceutici a temperatura controllata vengano effettuati in linea con i requisiti richiesti dai produttori farmaceutici e con gli standard internazionali di qualità (Tcr – Eu Gdp), garantendo integrità del prodotto, stabilità della temperatura e piena visibilità dei processi lungo tutta la supply chain.
Oltre alla nuova certificazione, la compagnia aerea di Poste è membro IATA e certificata IOSA. Poste Air Cargo, tramite la flotta di 5 Boeing 737, consente a Poste Italiane di supportare, oltre le filiere logistiche del settore farmaceutico, anche quelle dell’agroalimentare, dell’automotive, nonché dell’e-commerce e le esigenze più complesse della logistica aerea.
"Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se Netanyahu venisse in Italia sarebbe…
Non l'hanno presa benissimo i 2.800 operai delle Carrozzerie Mirafiori di Torino, la notizia degli…
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale con Sinner e Berrettini. Ha battuto in rimonta a…
"Non capisco perché debba essere un tema all'ordine del giorno. La fiamma dentro al simbolo…
Posti auto in condominio, come funziona il regolamento: diritto, turnazioni e limiti, ecco come evitare…
Dal 1 gennaio 2025 cambia tutto nel mondo dei contratti di fornitura di luce e…