Un albergatore di Rimini ha evaso il Fisco per oltre 3 milioni e mezzo. Negli ultimi cinque anni aveva infatti intestato tutto quello che aveva alla madre, alla figlia, alla compagna e a due amici, ma la Guardia di Finanza di Rimini, ha ricostruito ogni contratto, ogni delega e assegnazione riuscendo a ricostruire tutta l’attività.
Nell’ambito dell’attività di indagine coordinata dal sostituto procuratore Paola Bonetti, i finanzieri hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo nei confronti dell’imprenditore e dei cinque prestanome, ossia i familiari e gli amici, tutti indagati per il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.
Sotto sequestro sono finiti il complesso aziendale di 6 società, una delle quali proprietaria di un’azienda alberghiera, ossia i muri di hotel tre stelle superiore con piscina a Marebello, i saldi attivi sui conti correnti, quota parte di quote sociali di un’ulteriore società, un terreno in Toscana ed un fabbricato a Rimini per un valore complessivo stimato che sfiora i 5 milioni e 270 mila euro. L’hotel di Marebello, non gestito in proprio, ma da una società che l’ha preso in affitto e che nulla ha a che fare con l’indagine, è aperto ed operativo.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…