C’è una svolta nel caso di Alessandra Ollari, 53enne scomparsa da mesi nel Parmense: si indaga per omicidio volontario. Lo riporta la Gazzetta di Parma ripercorrendo le tappe della vicenda. L’ipotesi è completamente diversa rispetto a quella iniziale di un allontanamento volontario della donna originaria di Calestano. Indagano i carabinieri coordinati dalla pm Silvia Zannini.
La denuncia di scomparsa risale a fine giugno quando il suo compagno Ermete Piroli si è presentato in caserma per segnalare che Alessandra non era rientrata a casa dopo essere uscita per andare a fare la spesa. L’uomo ha affermato di averla vista l’ultima volta il 29 giugno ma, riporta il quotidiano, c’è chi sostiene che la donna non si vedesse in giro o sentisse da un anno. Il caso è stato più volte affrontato anche in tv dalla trasmissione Chi l’ha visto.
Al momento il fascicolo aperto per omicidio è contro ignoti. “Fin dalla denuncia della scomparsa c’è sempre stata grande attenzione a questo caso: si è lavorato da subito”, spiega alla Gazzetta di Parma il procuratore Alfonso D’Avino senza voler aggiungere altro. Ora non rimane che seguire il corso selle indagini per capire quale possa essere stata la fine della donna.
Forse dovresti anche sapere che…
Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…
L'arrivo del tecnico francese scompagina i piani dell'attaccante che ora fa i conti con una…
Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aja (Paesi Bassi) per…
Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…
Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…
A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato la sua figlia di…