Una donna di 70 anni è stata trovata con le mani legate, imbavagliata e rinchiusa all’interno della cripta di famiglia del cimitero. Succede ad Anzio in provincia di Roma: a trovare in questo modo la donna è stato un dipendente comunale. La donna era stata rapinata della borsa e dell’auto con cui si era recata nel camposanto a portare i fiori al defunto marito.
Legata, imbavagliata e rinchiusa nella cripta di famiglia
Sul caso indaga la Polizia. La scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 25 ottobre. La donna era in stato confusionale con dello scotch a coprile la bocca.
Anzio, 70enne derubata al cimitero
Il dipendente comunale che l’ha trovata ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia del commissariato Anzio-Nettuno. Sul posto anche un’ambulanza che ha portato la donna all’ospedale Riuniti di Anzio.
La donna ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita e poi rapinata mentre si trovava all’interno della cappella di famiglia. Dopo essere stata rinchiusa nella tomba di famiglia, le hanno portato via anche la sua Fiat 500. Sono scattate le indagini. Gli inquirenti sperano di ricavare qualche informazione utile dalle immagini di videosorveglianza.
Forse dovresti anche sapere che…