Arrestato+45enne+per+stalking%2C+alla+ex+diceva%3A+%26%238220%3BDevi+morire%2C+posso+farti+molto+male%26%238221%3B%C2%A0
blitzquotidianoit
/cronaca/cronaca-italia/arrestato-45enne-per-stalking-alla-ex-diceva-devi-morire-posso-farti-molto-male-3642377/amp/

Arrestato 45enne per stalking, alla ex diceva: “Devi morire, posso farti molto male”

Stalking e violenza sessuale di gruppo, i Carabinieri arrestano un barista ad Ancona. È l’esecuzione di una misura cautelare per un caso da “codice rosso” che riguarda una 27enne dominicana. In carcere è finito un suo connazionale, 45 anni, dopo la denuncia sporta dalla vittima ad aprile scorso. Le manette sono scattate venerdì.  Stando alla giovane l’uomo, suo ex compagno e dal quale ha avuto una bambina, l’avrebbe perseguitata per un anno con messaggi, telefonate, appostamenti e anche inseguimenti con l’auto.

Arrestato per stalking, alla ex diceva: “Devi morire, posso farti molto male”

“Devi morire, posso farti molto male” il contenuto delle minacce rivolte anche alla loro figlioletta. A febbraio la violenza sessuale quando sarebbe stata costretta a fare sesso con lui e un altro uomo di origine romena, indagato a piede libero per violenza sessuale di gruppo, a casa del dominicano. Nella denuncia, fatta ai Carabinieri, la 27enne ha riferito che il suo ex avrebbe pubblicato anche annunci con sue foto nuda, in siti di incontri per sesso a pagamento. Circostanza della quale si è resa conto perché riceveva telefonate da clienti che volevano incontrarla. Foto di lei sarebbero state pubblicate anche nelle storie di whatsapp di lui. Autoscatti della giovane risalenti ad almeno otto anni fa che lei gli aveva mandato quando stavano ancora insieme.

Indagata una terza persona per violenza sessuale di gruppo

Il 45enne ha affrontato l’interrogatorio di garanzia nella giornata di ieri. Il suo avvocato ha respinto tutte le accuse parlando di pura invenzione della 27enne che non si sarebbe rassegnata alla fine della loro relazione e vorrebbe quindi rovinarlo. La difesa ha chiesto la revoca della misura cautelare in carcere. Il gip si è riservato. Con l’accusa di violenza di gruppo è indagato anche un romeno con l’accusa di concorso per la violenza sessuale di gruppo. Quell’incontro a tre, a detta del suo avvocato, sarebbe stato voluto dalla donna, consenziente.

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

In povertà alimentare 200mila bambini in Italia, e invece continuiamo a parlare di Musk e migranti in Albania

In Italia, duecentomila bambini tra 0 e 5 anni vivono in povertà alimentare, ovvero in…

26 minuti ago

L’EDICOLA, la Repubblica: “Autonomia, smontata la legge”. Il Fatto: “Autonomia nell’indifferenziata”. Libero: “Musk fa migrare la sinistra”

La decisione della Corte sull'autonomia differenziata - che ha bocciato la richiesta di incostituzionalità sull’intera…

29 minuti ago

Oroscopo settimana 18-24 Novembre, arrivano molti soldi per questo segno: la scelta della Dea Bendata

La Dea Bendata ha deciso di premiare un segno zodiacale in particolare: tantissimo soldi in…

46 minuti ago

La tavola dei Dieci Comandamenti più antica del mondo finisce all’asta a New York

Una tavola di pietra di 1500 anni fa, incisa con la più antica iscrizione conosciuta…

1 ora ago

Affari Tuoi, voci esplosive su Stefano de Martino

Stefano De Martino sta sbaragliando la concorrenza e no mancano voci esplosive sul suo conto.…

2 ore ago

Scopre che il marito la tradiva dopo la sua morte e invia le foto “hot” all’ufficio dell’amante

Nel 2022, una donna di 63 anni di Fano, infermiera, subisce un terribile lutto: il…

9 ore ago