Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Attraversa i binari in bici con le sbarre chiuse, travolta e uccisa dal treno

Attraversa i binari in bici con le sbarre chiuse, travolta e uccisa dal treno

Una donna di 74 anni, Anna Maria Polato, è stata travolta e uccisa da un treno a un passaggio a livello a Solesino (Padova). Secondo una prima ricostruzione, la donna ha cercato di attraversare in bicicletta i binari nonostante le sbarre fossero abbassate. E’ stata investita quindi dal convoglio in transito ed è deceduta all’istante. Un impatto terribile e violentissimo, che ha scagliato la donna e la sua bici, che stava portando a mano, a metri di distanza. 

Cerca di attraversare binari in bici, travolta e uccisa da un treno

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Ferroviaria di Rovigo e la Polizia Municipale di Solesino per avviare le indagini e prendere tutte le misure necessarie per chiarire l’accaduto. A causa dell’incidente il traffico ferroviario ha subito rallentamenti. I treni Alta Velocità vengono instradati da Padova a Bologna sul percorso alternativo via Verona, con un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti; i convogli regionali possono subire limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Padova e Rovigo e tra Terme Euganee e Rovigo.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie