Un autista di un bus è stato accoltellato a causa di un cane. Un 49enne cubano e una 47enne venezuelana sono saliti su un mezzo di trasporto a Trieste con l’animale al guinzaglio, ma senza museruola. Quando i controllori hanno fatto notare che questa è obbligatoria sui mezzi di trasporto pubblico, ne è nato un alterco. E’ intervenuto anche il conducente del bus e, a quel punto, la donna ha estratto un coltello e gli ha inferto un colpo che fortunosamente si è conficcato nella cintura dell’uomo. I due sono stati immediatamente bloccati dalla polizia e, una volta portati in Questura, arrestati.
Secondo gli agenti, i due erano ubriachi quando sono saliti sull’autobus. A bordo hanno prima molestato alcuni passeggeri e poi litigato con i dipendenti della Trieste Trasporti. Poco dopo si sono avvicinati due controllori i quali hanno chiesto che venisse messa la museruola al cane. La coppia si è rifiutata e ne è nato un litigio. A quel punto, i controllori hanno chiesto al conducente di avvertire la polizia; l’autista ha fermato l’autobus in via dell’Istria e ha telefonato in Questura, uscendo dalla cabina di guida.
Poi si è voltato per rimettersi al volante senza guardare la coppia, a quel punto la donna ha estratto un coltello e lo ha colpito all’addome. Il conducente è stato soccorso e portato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi, anche perché la cintura lo ha protetto. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…