Auto finisce nella scarpata profonda tre metri provocando la morte di due persone. E’ accaduto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, provincia di Reggio Calabria. Un’auto con a bordo tre persone, una mamma e i suoi due figli di 11 e 13 anni, è precipitata nella scarpata per cause ancora da accertare.
L’impatto non ha lasciato scampo al bambino di 11 anni e a sua madre di 39 anni rimasti incastrati nell’abitacolo. Ferita l’altro figlio della donna, una bambina di 13 anni. I sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell’incidente hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone morte sul colpo e soccorrere la terza persona rimasta ferita, che è stata trasportata nell’ospedale di Locri con l’elicottero. La giovane, a causa della gravità delle ferite, verrà trasferita all’ospedale di Reggio Calabria.
Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l’autovettura. E’ stata anche diffusa una foto della tragedia accaduta nella Locride.
Forse dovresti anche sapere che…