Due ventenni sono morti la notte tra il 2 e 3 febbraio in un incidente stradale alle porte di Lecco. L’incidente è avvenuto ad un’uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate. Viaggiavano a bordo di un’auto che è uscita di strada e si è ribaltata più volte.
Le vittime avevano 21 e 22 anni. L’incidente si è verificato alle 2.30. E’ stato dato l’allarme da altri automobilisti e sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
Oltre alle due vittime, c‘è un terzo giovane ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva. I due giovani deceduti abitavano a Cremeno e a Cassina, in Valsassina, provincia di Lecco. Il ferito, anche lui ventenne, nell’impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, trovato dai soccorritori sull’asfalto, è stato trasportato all’ospedale di Lecco. L’incidente è avvenuto all’uscita della vecchia Superstrada 36 in direzione sud.
Forse dovresti anche sapere che..
Ma a questo punto, nel centro migranti in Albania, non potremmo portarci qualche povero disgraziato…
La pensione di reversibilità è quella cosa che nessuno vorrebbe mai conoscere. Si tratta dell'assegno…
In un momento storico in cui si assiste ai crescenti conflitti mondiali, e in cui…
L’Osservatorio Europeo Australe (ESO) è riuscito a catturare, per la prima volta, una foto in…
L'Oroscopo nel 2025 riserva parecchie sorprese per alcuni segni in particolare sarà un anno davvero…
Alcuni ricercatori della Johns Hopkins University sostengono di aver scoperto l'alfabeto più antico del mondo,…