Ora la faccia le è stata ricostruita, la signora ha ricevuto rassicurazioni dal chirurgo plastico, il volto tornerà come prima, il trapianto autologo del labbro superiore è perfettamente riuscito. Ma la signora di 57 anni di Lodi azzannata al volto dal suo cane dovrà stare più attenta.
E’ stata proprio lei infatti ad insistere per voler baciare quel cane un po’ immusonito, poco incline alle coccole. Un labrador di sette anni, adottato dalla signora da solo un anno. All’ennesimo tentativo di contatto fisico si è infastidito più del solito e non ha esitato nell’affondare i denti e serrare le mandibole. Ha morso la padrona che lo assillava.
La cronaca di Repubblica riferisce della corsa all’ospedale Maggiore di Lodi: qui è stata sottoposta a un intervento chirurgico delicato. L’equipe del dottor Omar Jaber le ha ricostruito appunto il labbro superiore e la columella del naso.
Adesso sarà una commissione di veterinari a stabilire quanto suia pericoloso il cane. La sensazione è che sarà affidato a un canile specializzato.
In che clima si svolgeranno le elezioni di domenica prossima in Umbria ed Emilia Romagna?…
Al monastero di Santo Espiritu del Monte, in provincia di Valencia, un uomo ha raggiunto…
La tv di Stato russa si è congratulata con Melania Trump per la rielezione del…
In quel teatrino di periferia che è la politica italiana oggi, come ovvio, si discute…
Si fa presto a parlare di “Allarme climatico“, “manteniamo il riscaldamento globale al di sotto…
La sorella gli entrava in camera, spesso in orari improbabili, per pulire. E così alla…