Bambino ucciso dal trattore. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto dal trattore guidato dal padre. La tragedia si è consumata in un’area di campagna, in collina, nella zona nord di Pescara. Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell’ordine.
Il piccolo stava trascorrendo la domenica a casa della nonna paterna. Stando alle prime informazioni, era in bici quando è stato travolto dal mezzo. Sembra che il piccolo, dopo aver giocato con l’altalena, abbia preso la bici e si sia avvicinato al trattore, venendo travolto. Il padre del bambino ucciso dal trattore, rimasto in casa con investigatori e soccorritori, è stato poi accompagnato in ospedale dal 118 a causa del forte shock.
Sul posto sono presenti tre pattuglie della Polizia locale e i carabinieri. Sul fatto che si sia trattato di un incidente non ci sono dubbi. Da chiarire resta l’esatta dinamica del fatto, che si sarebbe verificato anche a causa della presenza di un dosso che ha di fatto reso invisibili al padre i movimenti del figlio e fatto sì che, a un certo punto, sbucasse dal nulla e finisse sotto il mezzo.
Forse dovresti anche sapere che…
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…