Hai dimenticato il PIN e non sai come prelevare al bancomat? C’è un modo, veloce, per superare l’ostacolo. Alcune banche, infatti, prevedono la possibilità di poter generare un codice di pagamento tramite la propria applicazione bancaria con l’invio dei fondi al proprio numero di telefono.
Quindi se la banca rientra tra quelle che offrono questa funzione tramite il tuo telefono potrai ottenere un codice di pagamento per accedere e prelevare, senza bancomat.
Oppure… Oppure, dimenticato il codice PIN, un’altra soluzione è quella, nei casi ove fosse possibile, di risolvere il pagamento online.
Online infatti non è richiesto il PIN. Di solito i vari sistemi di pagamento chiedono il il numero della carta di debito, il codice CVV a tre cifre (generalmente stampato sul retro della carta) e la data di scadenza.
Come ogni volta però che si paga online il consiglio, d’obbligo, è sempre quello di prestare la massima attenzione. Usate sempre sistemi sicuri e non cliccate su link ingannevoli. Il pericolo di truffa è sempre dietro l’angolo.
Quindi, ricapitolando, avete perso il PIN? Allora abbiamo due possibili opzioni: il codice, se la banca lo prevede, per prelevare senza carta oppure il pagamento online.
Fatto questo poi il consiglio è quello di chiamare la banca per risolvere, definitivamente, il problema.
Quest'anno, in occasione del classico spot natalizio "Holidays Are Coming", Coca-Cola ha deciso di tuffarsi…
L'oroscopo della settimana che va dal 25 novembre al 1 dicembre segnala che sarà un…
Nei talk italici si parla, come ovvio, della doppietta del centrosinistra con le vittorie in…
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…