Bassotto preso a calci al parco: telecamere inchiodano un 26enne nigeriano. L’uomo è stato identificato e denunciato per maltrattamento di animali dai Carabinieri di via Cornarotta a Treviso.
Come si legge su Il Gazzettino, secondo una prima ricostruzione dell’episodio, avvenuto l’11 settembre scorso nei centrali giardini trevigiani di Piazza S. Andrea, il 26enne avrebbe sferrato un calcio al cane di piccola taglia, un bassotto tedesco, di proprietà di una 45enne del posto.
La donna aveva presentato querela ai militari dell’Arma, anche grazie alla collaborazione di alcuni passanti e coadiuvata dalle riprese delle telecamere della zona, che avevano ripreso l’uomo mentre si allontanava dai luoghi in un orario compatibile con l’episodio riportato.
I militari della stazione, che quotidianamente pattugliano quel quadrante urbano, hanno identificato il presunto responsabile in un 26enne di origini nigeriane. Fortunatamente l’animale, medicato, ha avuto solo contusioni nella zona costale e lombare. Non lesioni più gravi che avrebbero potuto metterne a rischio la salute.
Stefano De Martino sta sbaragliando la concorrenza e no mancano voci esplosive sul suo conto.…
Nel 2022, una donna di 63 anni di Fano, infermiera, subisce un terribile lutto: il…
Nel contesto dei disordini avvenuti al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio 2021, più…
L'Alabama non è solo patria del barbecue e della celebre canzone “Sweet Home Alabama” dei…
Valter De Cillis, trentenne corriere per una azienda che lavora in subappalto per Amazon nelle…
Il volto noto della TV Alessandro Borghese è amatissimo dai fan, ma cosa si sa…