Un bimbo di due anni è stato trovato in lacrime all’interno di un’auto a Buccinasco, alle porte di Milano: i genitori lo hanno lasciato solo mentre sbrigavano alcune pratiche in Comune. Per loro è scattata la denuncia per abbandono di minori.
A due anni viene lasciato solo in auto
I genitori lo avevano lasciato solo in auto senza inserire le sicure e in divieto di sosta. Così la polizia ha trovato un bimbo di due anni all’interno di un suv. Il padre e la madre, due cinesi, erano entrati nell’ufficio dell’anagrafe per sbrigare delle commissioni. Gli agenti si sono insospettiti nel vedere un suv parcheggiato in divieto di sosta e sentendo dei pianti. Così si sono avvicinati e hanno visto il bimbo di due anni chiuso in auto. Hanno provato ad aprire la porta e hanno scoperto che l’auto non era chiusa con le sicure.
I genitori si trovavano in Comune
I genitori del piccolo sono stati trovati all’interno dell’anagrafe in Comune. Erano entrati circa mezzora prima: la coppia è stata accompagnata al comando di polizia dove per loro è scattata una denuncia per abbandono di minore aggravato. Ora alle autorità giudiziarie dovranno fornire tutti i dettagli del caso.
Forse dovresti anche sapere che…