Un bambino di tre anni è statp dimenticato per otto ore all’interno dello scuolabus. La vicenda è avvenuta a Campli in provincia di Teramo. A raccontarla sui social è una parente del piccolo. Sulla vicenda interviene l’amministrazione comunale, annunciando che la ditta che ha in appalto il servizio ha già sospeso l’operatrice che era sullo scuolabus.
‘L’amministrazione comunale – afferma il sindaco, Federico Agostinelli, in una nota – ha già inviato alla ditta che ha in carico l’appalto del servizio di trasporto scolastico una formale richiesta di spiegazioni di quanto accaduto. La ditta ha già fatto sapere all’amministrazione comunale che l’operatrice in servizio nello scuolabus in cui si sono verificati in fatti in questione è stata già sospesa dall’incarico e che ogni azione legale è in corso di valutazione da parte della stessa ditta”.
L’amministrazione comunale, in attesa di ricevere ogni dovuta spiegazione da parte della ditta – conclude il primo cittadino – è stata e rimane in costante contatto con la famiglia del minore e si riserva di intraprendere ogni necessaria misura a tutela della famiglia, del minore e dell’amministrazione comunale stessa”.
Forse dovresti anche sapere che…
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…